Serie A, i consigli su chi schierare al Fantacalcio per la quindicesima giornata

SportCafè24.com SPORT

Da schierare con qualche rischio in più invece Bremer contro l’Empoli e Mancini contro il Bologna.

Centrocampisti da schierare: diverse possibilità. Per questa giornata al fantacalcio da schierare assolutamente Veretout contro il Bologna, Pasalic contro il Venezia e Luis Alberto contro l’Udinese

In casa Juventus contro la Salernitana invece potrà fare una gran partita Cuadrado, mentre nell’Inter sia Bastoni che soprattutto Dimarco potranno darvi soddisfazioni contro lo Spezia (SportCafè24.com)

Su altre fonti

No, c'è il presidente Agnelli sempre molto presente, poi Federico Cherubini che conosco da trenta anni. No, è normale che si passi per alti e bassi, dispiace aver perso punti ma io devo ancora conoscere bene i calciatori e viceversa. (CalcioNapoli1926.it)

«Ci facciamo del male da soli». Non ha parlato al gruppo,. (Il Mattino)

Il gol realizzato da Morata proprio non va giù a Colantuono: “È una rete che non possiamo permetterci di incassare se vogliamo restare in partita. Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)

Oggi, oltre a Verona-Cagliari, altri tre anticipi per la quindicesima giornata. Alle 20.45 c’è Salernitana-Juventus e questa volta i bianconeri non possono veramente permettersi altre figuracce. (La Nuova Sardegna)

Avevo anche pensato di fare il 4-3-3 perchè in alcuni ruoli siamo un pò corti. Ai ragazzi non dico niente dopo la partita, me la rivedo e poi parlo il giorno dopo" (ilBianconero)

Fa il suo dovere, cercando anche di non fermarsi al compitino che gli è stato prescritto (23' st Alex Sandro 6: tiene la posizione). Non preciso, a parte la bella giocata per il 2-0 di Morata (27' st Rabiot 6: più coinvolto del solito). (Leggo.it)