Scommesse Serie A: Napoli imbattibile per i bookmakers?

La Repubblica SPORT

Il primo match vedrà favoriti i padroni di casa del toro, con quota a 1,78 a premiare la loro vittoria

A quota 1,2 è invece offerta la vittoria dei neroazzurri, che non sembrano intenzionati a lasciarsi scappare il Napoli capolista.

I bookmakers propongono a quota 1,3 la vittoria del rossoneri e a 4,85 quella dei padroni di casa.

Prosegue domani la quindicesima giornata di Serie A, con le sfide tra Bologna e Roma e Inter- Spezia ad aprire i giochi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Bellissimo il calcio piazzato da cui scaturisce la rete di Chiellini poi annullata per centimetri. Non preciso, a parte la bella giocata per il 2-0 di Morata (27' st Rabiot 6: più coinvolto del solito). (Leggo.it)

""Volevamo iniziare con una difesa a 4 per non stare sempre a cambiare, sapevamo che Dybala poteva essere difficile da prendere. Ai ragazzi non dico niente dopo la partita, me la rivedo e poi parlo il giorno dopo" (ilBianconero)

Alle 20.45 c’è Salernitana-Juventus e questa volta i bianconeri non possono veramente permettersi altre figuracce. Oggi, oltre a Verona-Cagliari, altri tre anticipi per la quindicesima giornata. (La Nuova Sardegna)

«Ci facciamo del male da soli». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

No, c'è il presidente Agnelli sempre molto presente, poi Federico Cherubini che conosco da trenta anni. Bisogna sapere che si è in ritardo in campionato ma soprattutto serve avere la responsabilità di sapere di essere alla Juventus e di voler essere ambiziosi" (CalcioNapoli1926.it)

Il gol realizzato da Morata proprio non va giù a Colantuono: “È una rete che non possiamo permetterci di incassare se vogliamo restare in partita. Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)