SERIE A PREVIEW QUINDICESIMA GIORNATA

SNAI Sportnews SPORT

I risultati del weekend devono essere già un ricordo perché il calendario di Serie A non si ferma e propone un ricco turno infrasettimanale valido per la quindicesima giornata di campionato.

Sassuolo – Napoli: Per Sassuolo e Napoli è già tempo di lasciarsi alle spalle le emozioni dell’ultima giornata e andare avanti

Atalanta – Venezia: Bergamaschi chiamati alla quarta vittoria consecutiva per non vanificare gli sforzi che l’hanno portata a soli 3 punti dal podio. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna sapere che si è in ritardo in campionato ma soprattutto serve avere la responsabilità di sapere di essere alla Juventus e di voler essere ambiziosi" No, è normale che si passi per alti e bassi, dispiace aver perso punti ma io devo ancora conoscere bene i calciatori e viceversa. (CalcioNapoli1926.it)

Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli procura un grande spavento. Fa il suo dovere, cercando anche di non fermarsi al compitino che gli è stato prescritto (23' st Alex Sandro 6: tiene la posizione). (Leggo.it)

Avevo anche pensato di fare il 4-3-3 perchè in alcuni ruoli siamo un pò corti. Ai ragazzi non dico niente dopo la partita, me la rivedo e poi parlo il giorno dopo" (ilBianconero)

Oggi, oltre a Verona-Cagliari, altri tre anticipi per la quindicesima giornata. Alle 20.45 c’è Salernitana-Juventus e questa volta i bianconeri non possono veramente permettersi altre figuracce. (La Nuova Sardegna)

Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)

«Non possiamo permetterci di subire reti così, se vogliamo restare attaccati alle partite e tenerle vive: potevamo lavorare molto meglio in quella situazione e invece l'episodio ci ha tagliato le gambe», afferma il tecnico in sala stampa. (Il Mattino)