La nuova fabbrica della Moto Guzzi sarà un centro di aggregazione aperto al pubblico

LeccoToday ECONOMIA

Mandello vogliamo che diventi una località turistica e vogliamo portare qui i turisti, vogliamo dare a Mandello e a tutto il lago un momento di serenità e divertimento.

Nel mondo, Moto Guzzi, deve volare: la competizione sarà forte ma riusciremo a batterla, sono certo.

L'appuntamento per la presentazione ufficiale della nuova moto è per il prossimo 23 novembre al Salone Internazionale delle Due Ruote Eicma di Milano

Le sue linee fantastiche, la motorizzazione all'avanguardia e le più moderne tecnologie introducono il marchio Moto Guzzi nel prossimo secolo. (LeccoToday)

La notizia riportata su altri media

Presentato anche l’annullo filatelico, tante curiosità. Annullato il motoraduno Guzzi ufficiale per i cento anni dell’azienda, i guzzisti si arrangiano da soli e come ogni settembre raggiungono in massa il paese. (La Provincia di Lecco)

Il progetto di ristrutturazione partirà entro l’anno per concludersi entro il 2025. Moto Guzzi si proietta nel futuro verso i prossimi 100 anni. (gazzettadimilano.it)

Press Office Moto Guzzi. La versione rossa è la base, mentre quella nella colorazione grigio e verde del centenario è la più ricca, con sospensioni elettroniche semiattive by Ohlins. Come queste ultime, è molto probabile che pure la Moto Guzzi V100 Mandello avrà una piattaforma completa di controlli elettronici. (GQ Italia)

Nessun grande evento previsto in città se non alcune piccole iniziative (vedi qui), solo il museo della Moto Guzzi aperto durante questi giorni in cui sarebbe caduta la ricorrenza; è quanto bastato agli appassionati per non perdersi l’appuntamento annuale con Mandello (Lecco Notizie)

Aperto al pubblico «Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi», spiega il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio, Michele Colaninno. (Corriere Milano)

Ci saranno un centro congressi, una piazza, un albergo, un ristorante, laboratori: "Vogliamo che a Mandello vengano migliaia di persone da tutto il mondo per la Guzzi" Dal nuovo stabilimento usciranno 40mila moto all’anno, raddoppiando la produzione e i 200 dipendenti più 80 stagionali attuali. (IL GIORNO)