Altro gol, ancora Osimhen! Il Napoli va sul 6-0, poker per il nigeriano

Altro gol, ancora Osimhen! Il Napoli va sul 6-0, poker per il nigeriano
Tutto Napoli SPORT

Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia.

Sulla ribattuta l'ex Lille ribadisce in rete il 6-0 del Napoli.

Stavolta con la complicità del portiere, non perfetto in una respinta.

Qui il live del match

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis ha detto chiaramente che saranno valutate le offerte per tutti i calciatori. Ma se farà la preparazione al meglio quest'anno, potrà ancora risultare fondamentale per il Napoli" (CalcioNapoli1926.it)

Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta (MondoNapoli)

Napoli, la squadra si sta adeguando al metodo di lavoro di Spalletti, ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del Napoli in ritiro a Dimaro Folgarida: "Le prime sedute hanno subito messo in chiaro un metodo di lavoro - consolidato negli anni, ma in continua evoluzione - cui i giocatori stanno adeguandosi, mostrando grande attenzione, anche perché ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima" (Napoli Magazine)

LIVE – Napoli-Bassa Anaunia, segna anche Machach appena entrato: 11-0

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano. Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. (Il Napoli Online)

Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. Napoli-Bassa Anaunia, ecco le scelte ufficiali di Spalletti. (GonfiaLaRete)

Spalletti ne cambia 10 su 11: resta il portiere Nikita Conti e dentro Zanoli, Rrahmani, Luperto, Costa, Zedadka, Palmiero, Gaetano, Tutino, Ciciretti e Petagna. Gli azzurri dilagano, a distanza di un solo minuto dal gol di Palmiero ci prova anche Ciciretti dalla distanza: è 10-0! (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr