Torino, Mandragora: “Con l’Inter bel test, vogliamo vedere a che punto siamo”

Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo.

Cerchiamo di farne altri magari quando non meritiamo o meritiamo"

Sarà un bel test, non vediamo l'ora di affrontare questa partita. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

"Ho sentito un fastidio nel primo tempo, ho provato a continuare, ma era meglio non prendere altri rischi", ha detto il belga dopo la partita. La conferma ulteriore del forfait è arrivata dallo stesso Juric: "Praet ha un fastidio al flessore, ma non dovrebbe essere uno stiramento. (Fcinternews.it)

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? Un Torino che di forza e con sofferenza ha portato a casa tre punti battendo il Verona 1-0, non riuscendo ad affondare il colpo al meglio nonostante l’uomo in più. (Toro.it)

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino vince la sua seconda partita di fila e prende il decimo posto nella gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. (Fantacalcio ®)

Note: espulso: Magnani, al 25’ pt, per aver interrotto in modo fallosso una chiara occasione da gol degli avversari Allenatore: Tudor 6.5. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. I granata escono sempre alla grande dai blocchi davanti ai propri tifosi. (Toro News)