Idasiak, l'agente: "Titolare a Leicester? E’ pronto se Ospina non ci sarà, sarebbe incredibile!"

Tutto Napoli SPORT

Sembra che ci siano ancora spiragli per delle deroghe per Ospina e Osimhen, aspettiamo e confidiamo nel fato

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera.

Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva. Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis e soprattutto Luciano Spalletti a questo punto possono tirare un sospiro di sollievo visto che il Napoli potrà contare su tre importanti protagonisti della rosa Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli a Leicester con Osimhen e Ospina". vedi letture. "Ok dal Governo inglese. Nessun impedimento burocratico per Victor Osimhen e il portiere Ospina: è arrivato l'ok dal Governo inglese, i due potranno partire per l'Inghilterra e giocare contro il Leicester (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli volerà in Inghilterra mercoledì Il Napoli si ritroverà oggi a Castel Volturno per preparare l’esordio in Europa League di giovedì sera, a Leicester. (Tutto Napoli)

Perché Marfella non può giocare col Leicester. Idasiak infatti è il terzo portiere del Napoli per l’Europa League dato che essendo nato dopo l’1 gennaio 2000 può essere inserito nella lista B, al contrario di Marfella che avrebbe ‘rubato’ il posto a un altro giocatore di movimento in lista A. (Napoli Calcio Live)

“Le ammonizioni e le squalifiche per cartellino giallo pendenti dalla competizione o dalla UEFA Champions League decadono alla fine della stagione". Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal (Tutto Napoli)