Idasiak, l'agente: "Titolare a Leicester? E’ pronto se Ospina non ci sarà, sarebbe incredibile!"

Idasiak, l'agente: Titolare a Leicester? E’ pronto se Ospina non ci sarà, sarebbe incredibile!
Tutto Napoli SPORT

Sembra che ci siano ancora spiragli per delle deroghe per Ospina e Osimhen, aspettiamo e confidiamo nel fato

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera.

Massimiliano Simeone, agente di Hubert Idasiak, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della situazione del suo assistito, terzo portieri in Europa League: “Hubert potrebbe debuttare a Leicester nel caso in cui il Napoli non avrebbe il via libera per Ospina in Inghilterra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Novità importante in relazione alle competizioni europee: il Governo inglese ha deciso di modificare la legislazione sul punto relativo alla quarantena di alcuni calciatori. Il Governo inglese ha modificato - e a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità - il regolamento sulla quarantena per i calciatori provenienti da altri paesi fuori dall'Europa. (AreaNapoli.it)

Il Napoli a Leicester con Osimhen e Ospina" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. Ok dal Governo inglese. (Tutto Juve)

Perché Marfella non può giocare col Leicester. Idasiak infatti è il terzo portiere del Napoli per l’Europa League dato che essendo nato dopo l’1 gennaio 2000 può essere inserito nella lista B, al contrario di Marfella che avrebbe ‘rubato’ il posto a un altro giocatore di movimento in lista A. (Napoli Calcio Live)

Alvino: "Fiducioso per vedere Osimhen, Koulibaly e Ospina con il Leicester, la UEFA deve mostrare coraggio"

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne è in forte dubbio per la trasferta europea in programma giovedì. Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester. (CalcioNapoli24)

Buone notizie per il Napoli e per Kalidou Koulibaly. Resta da vedere come si risolverà la questione legata alle norme governative che vietano l'ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in paesi considerati in lista rossa, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal (Tutto Napoli)

Boris Johnson è vicino alla FIFA, mi aspetto una scelta positiva. Auguriamo a Marfella di avere il suo esordio più avanti in una partita tranquilla. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr