Juve, Belotti in lista ma non è la priorità

Juve, Belotti in lista ma non è la priorità
Tuttosport SPORT

e è normale che Urbano Cairo dica «mai nella vita» a un’eventuale offerta della Juventus per il capitano granata Andrea Belotti , che andrà in scadenza nel giugno 2022, è altrettanto normale che il club bianconero abbia pensato anche al centravanti granata tra le alternative per completare il reparto avanzato.

Belotti ha le caratteristiche che i bianconeri cercano. Non una prima scelta, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleader da valutare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione (TUTTO mercato WEB)

Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare. Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante (ilBianconero)

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Juve su Belotti: le ultime sul colpo

L’attaccante del Torino sarebbe finito sulla lista di Cherubini per rafforzare il reparto avanzato ma non si tratterebbe di una prima scelta. Il profilo dell’attaccante del Toro non è la prima scelta ma…. (Juventus News 24)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato. La Juventus su Andrea Belotti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr