Ambra, Tapiro dopo la rottura con Allegri. Ma la figlia dell'attrice accusa Max

Sui social Jolanda Renga parla esplicitamente di tradimenti da parte dell'allenatore della Juve. LO SFOGO SOCIAL DELLA FIGLIA. A far in parte luce sulla rottura, è arrivato un lungo post di Jolanda Renga, figlia di Ambra e del cantante Francesco Renga.

La ragazza lascia intendere che la fine del rapporto potrebbe essere causata da un tradimento da parte di Allegri.

Infine la difesa, personale, a chi l’accusa di non saper stare allo scherzo: “Quando si gioca, si sta al gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche > Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? «L'allenatore sarebbe sparito nel nulla». La bomba sulla rottura tra Ambra e Allegri è stata sganciata da Chi e secondo alcune indiscrezioni l’attuale allenatore della Juventus sarebbe proprio scomparso dalla vita dell’attrice. (leggo.it)

Dopo la notizia della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, quest’ultima ha ricevuto un Tapiro d’oro, ma la figlia non ci sta. È di oggi la notizia sulla fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. (361 Magazine)

La notizia ora è ufficiale: Ambra Angiolini e Max Allegri si sono lasciati. A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. (Caffeina Magazine)

Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! (Il Pallone Gonfiato)

Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? (Sportface.it)

Ambra Angiolini raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, per la consegna del Tapiro d'oro: "Max si è smarcato sulla fascia". (AreaNapoli.it)