Modena-Sudtirol 1-0, Zaro e Battistella: “Bello e liberatorio vincere davanti alla nostra gente, a Reggio Emilia con entusiasmo”

Parlando di Sport SPORT

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI ZARO E BATTISTELLA Giovanni Zaro: “E’ stata una liberazione, sembrava un incubo senza fine. È stato bello vincere davanti alla nostra gente e fa piacere non aver subito gol nelle ultime due partite. La vittoria odierna ci dà entusiasmo, è da cavalcare in vista delle prossime sfide. Il singolo episodio ci ha sorriso, era tanto che non succedeva e quando hai questo spirito e la voglia di non prendere gol fa tanto. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la prima volta rivali dopo il divorzio, per la prima volta l'uno contro l'altro: nel mezzo, un finale di stagione in cui canarini e altoatesini si giocano tutto. Immaginando il DNA di Pierpaolo Bisoli, la vigilia di Modena-Sudtirol non può essere come le altre. (Calciomercato.com)

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, Bisoli “ridisegna” la squadra con Magnino terzino, Corrado mezzala e Palumbo schierato dietro le punte, poi sposta anche la panchina per stare più vicino alla Curva Montagnani. (Parlando di Sport)

Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. A decidere il match contro il Sudtirol è una rete messa a segno dall'ex giornata Zaro, con un colpo di testa a metà secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Bisoli ritrova il Sudtirol da avversario: prima volta dopo l'esonero

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. Federico Valente pensa solo alla salvezza e a vincere contro la Ternana. (TernanaNews)

Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” (Tutto B)