Samsung annuncia un nuovo misterioso colore blu scuro per Galaxy Tab S7 e Tab S7 +, goditi la S Pen e esperienze audio coinvolgenti con gli ultimi aggiornamenti del dispositivo.

Samsung annuncia un nuovo misterioso colore blu scuro per Galaxy Tab S7 e Tab S7 +, goditi la S Pen e esperienze audio coinvolgenti con gli ultimi aggiornamenti del dispositivo.
La Nuova Gazzetta Molisana SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung ha annunciato oggi l’aggiunta di Mystic Navy al Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +.

Il Galaxy Tab S7 e il Tab S7 + sono due tablet versatili progettati per fornire agli utenti esperienze connesse e senza interruzioni per il lavoro e il gioco.

Fai di più con la S Pen. Nell’ambito dell’aggiornamento del programma in arrivo nel primo trimestre del 2021,1 Potrai vivere esperienze più continue con la S Pen. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggiornamento Samsung One UI 3.1 porta alcune funzionalità innovative della serie Galaxy S21 alle serie Galaxy S20, Galaxy Note20 e Galaxy Z. Samsung Electronics ha annunciato l’ultimo aggiornamento One UI 3.1, in arrivo sulla serie Galaxy S20 (Galaxy S20, Galaxy S20+, Galaxy S20 Ultra e Galaxy S20 FE) e sulla serie Galaxy Note20 (Galaxy Note20, Galaxy Note20 Ultra), insieme alle serie Galaxy Z Fold2 e Galaxy Z Flip. (Data Manager Online)

Le novità di One UI 3.1. Tra le principali novità di questo nuovo aggiornamento vanno menzionate alcune nuove funzionalità per la fotocamera e migliorie per la user experience Samsung ha infatti reso noto che è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento One UI 3.1, che introduce una serie di novità che vanno a migliorare la nota interfaccia utente del gigante di Seul. (Tech4Dummies)

SAMSUNG GALAXY WATCH 3. Combo di promozioni, invece, per lo smartwatch Galaxy Watch 3, precisamente la versione LTE con schermo da 45 mm. Inoltre, anche in questo caso, avrete diritto ad un rimborso Cashback di Samsung, pari a 100 euro. (HDblog)

Samsung annuncia un mondo di novità per Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+

(LaPresse) – “Il nostro sistema sanitario nazionale, pur tra le tante difficoltà, sta fronteggiando una prova senza precedenti e si dimostra più che mai un patrimonio da preservare e su cui investire, a tutela dell’intera collettività”. (LaPresse)

Le nuove informazioni, trapelate nelle scorse ore su twitter, sono piuttosto dettagliate e offrono spunti anche sul Galaxy Book Go, notebook da 14" che, a differenza dei fratelli maggiori, utilizzerà una piattaforma ARM. (HDblog)

La maggior parte delle novità ruotano attorno all’utilizzo della S Pen, la stylus di Samsung, e una in grado di migliorare l’esperienza di ascolto con Samsung Galaxy Buds Pro. Se siete soliti utilizzare Samsung Galaxy Tab S7 o Samsung Galaxy Tab S7+ per scannerizzare documenti tramite l’applicazione fotocamera proprietaria poi modificarli con la S Pen, nel nuovo aggiornamento software sarà più semplice accedere a questa funzione tramite l’icona “Allegati” presente nella navbar superiore. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr