Placido Domingo in convalescenza ad Acapulco - Ticinonline

In una conferma via email, la sua portavoce ha indicato che «le sue condizioni sono stabili e che resterà nell'ospedale (Del Prado, ndr.)

fino a quando i medici lo riterranno opportuno».

Ritiratosi dall'attività artistica dopo le numerose accuse di violenze sessuali rivoltegli lo scorso anno Domingo, che ha 79 anni, si trovava in Messico quando sono apparsi i sintomi del contagio.

l tenore spagnolo Placido Domingo, che una settimana fa aveva rivelato di essere risultato positivo al coronavirus, sta trascorrendo la convalescenza in un ospedale di Acapulco, nello Stato messicano di Guerrero. (Ticinonline)

Su altre testate

Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Marzo 2020, 09:57. (Leggo.it)

Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». (Il Messaggero)

coronavirus. Video Sky Record di guariti nel Lazio e camper contro il Covid 19 nei territori dove ci sono più contagi. Segnali di cauto ottimismo anche dal Lazio per ciò che riguarda il contenimento del contagio da Coronavirus. (Corriere di Siena)

Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Il grande tenore spagnolo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da coronavirus. Lo riporta la Cnn citata dall'agenzia di stampa italiana, secondo la quale Domingo starebbe però reagendo alle cure. (Live Sicilia)

Insieme ce la faremo. Il tenore spagnolo aveva anche sottolineato l’importanza di fare attenzione e seguire le linee guida. L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. (Libreriamo)