Demme, l’agente: “Ha ancora due anni di contratto col Napoli. Valencia? Nessun contatto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Comunque non c'è stato nessun tipo di contatto ed è più una suggestione legata alla stima con Gattuso che altro"

Forse il carattere non lo aiuta perché è estremamente educato e questo a volte lo penalizza.

Marco Busiello , agente di Diego Demme , è intervenuto quest'oggi a calciomercato.it TV parlano dei temi attuali del suo assistito e del suo futuro .

Lui ha ancora due anni di contratto con il Napoli ed è molto contento, è un italo-tedesco ed è molto legato alle origini. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. (Spazio Napoli)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)

Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. (Tutto Cagliari - News)

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano (Calcio In Pillole)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)