Prime e seconde dosi di vaccino per il personale scolastico, cosa fare

Valseriana News INTERNO

Insegnanti e personale scolastico che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid da oggi possono prenotare il primo appuntamento sul sito www.prenotazionivaccinicovid.regione.lombardia.it.

Personale scolastico in attesa della seconda dose. Il personale scolastico che deve ancora ricevere la seconda dose, invece, non deve accedere al portale, perché sta già ricevendo SMS di comunicazione dell’appuntamento per la seconda dose. (Valseriana News)

Su altri giornali

L’obiettivo è stato raggiunto, ora bisogna essere costanti, abbiamo fatto 460mila somministrazioni in media la scorsa settimana. (LaPresse) – “L’obiettivo delle 500mila somministrazioni al giorno può essere aumentato? (LaPresse)

Sardegna. La Sardegna sta spostando il proprio sistema di prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid sulla piattaforma di Poste Italiane, che dovrebbe essere operativo il 14 maggio. Marche. Nessuna novità sul fronte delle prenotazioni dei vaccini anti-Covid per gli over 40 nelle Marche. (Wired.it)

Sulla base della garanzia di almeno un milioni di vaccini al mese per giugno e luglio arrivata dal Generale Figliuolo, il Piemonte è pronto a pianificare con data precisa tutti coloro che aderiscono o hanno aderito alla vaccinazione. (La Stampa)

Mercoledì 19 maggio alle 14.00 saranno aperte le prenotazioni per la fascia 1974-1977, mentre venerdì 21 si passerà alla fascia 1978-1981. Rimangono aperte le prenotazioni per il completamento delle altre fasce di età già iniziate (La Repubblica)

– La campagna vaccinale mette il turbo in vista dell’estate e dal 17 maggio anche in Piemonte i 40enni potranno prenotarsi, in linea con le direttive emesse dalla struttura commissariale del generale Francesco Figliuolo. (telecitynews24.it)

Di Francesco Demofonti e Federico Sorrentino. ROMA – Sono 8.085 i nuovi casi registrati in Italia su 287.026 tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore in Italia. Seguono la fascia 70-79 anni (5.580.666) e quella compresa tra i 60 e i 69 anni (4.746. (Dire)