Coronavirus in Italia | Contagi e morti al minimo | Dati al 29 giugno

UniversoMamma INTERNO

Coronavirus in Italia: contagi e morti al minimo, i dati aggiornati al 29 giugno.

I malati o attualmente positivi in regione scendono oggi a 10.823 casi, con un calo di 124 casi oggi dai 45 i meno rispetto a ieri.

Ottime notizie oggi dai dati sull’epidemia di Coronavirus in Italia: i nuovi contagi e i morti sono al minimo.

Il numero minimo di nuovi contagi di oggi, va precisato, corrisponde a un numero molto ridotto di tamponi: oggi solo 27.218, ancora meno dei 37.346 di ieri. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altri media

È un onore ospitare la ripartenza della prima corsa a tappe per ciclisti Elite e under 23 proprio in Romagna, la terra di tanti campioni sulle due ruote, a cominciare da Marco Pantani. (CesenaToday)

Anche oggi, martedì 30 giugno 2020, si confermano estremamente bassi i numeri dell'epidemia di coronavirus in Piemonte. Contagiati in provincia di Torino: 15.889. (TorinoToday)

Ecco tutti gli ultimi dati della protezione civile in merito alla pandemia che ha colpito l’Italia. Per quanto riguarda il triste numero dei morti, nelle ultime 24 ore sono stati registrati 23 decessi, per un totale di 34.705 morti. (Inews24)

Modifiche che secondo le associazioni cancellerebbero gli effetti positivi della legge perché toglierebbe elementi fondamentali come la retroattività, l'accompagnamento dei comuni che si trovano ad affrontare ricorsi e altri aspetti fondamentali. (TorinoToday)

Anche in quel caso, era stata intercettata una transazione bancaria cambiando il beneficiario del versamento (in quel caso di 20mila euro). Un imprenditore torinese di 69 anni, titolare di una ditta di costruzioni, ha perso 83mila euro a causa di un'ingegnosa frode informatica. (TorinoToday)

Dopo il significativo decremento del numero delle vittime di ieri (8 decessi, il dato più basso dal 1° marzo) oggi si registrano 22 morti, 14 in più di ieri. Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1). (Il Primato Nazionale)