Bertini: «Voglio fare bene in ritiro ma sul futuro non decido io»

Lazio News 24 SPORT

SUL RITIRO: – «Purtroppo la stagione con la Primavera è stata negativa.

Ho saltato le vacanze e ciò non mi pesa perché sono molto contento di essere qui in ritiro».

Sono molto felice di essere qui.

La vita da professionista è difficile, bisogna fare tanti sacrifici ed essere sempre concentrati»

Adesso penso al ritiro e poi vedremo cosa succederà».

(Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sancho saluta i tedeschi dopo 50 gol, 64 assist in 137 partite in tutte le competizioni “This is his home. (Calcio In Pillole)

Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro Celesti: Luiz Felipe, Lazzari, Radu, Hysaj (Fares); Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo e Raul Moro. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi è che il giocatore arrivi in prestito con diritto di riscatto al Torino. Scaduto il contratto con la Fiorentina il 30 giugno, ha firmato un contratto di due anni con il club turco. (Calcio In Pillole)

La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee. Dopo la cessione di Rui Patricio alla Roma, i Wolves non vorrebbero perdere altre stelle in questa sessione di mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta - si legge - le carte in tavola potrebbero cambiare (TUTTO mercato WEB)

Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi La prima rivoluzione del nuovo tecnico - secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero - è già compiuta: la gente ama questa Lazio, senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

Oltre che dai tifosi presenti al ritiro, il giovane sta già raccogliendo grandi consensi anche in patria. Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. (Lazio News 24)