Rimini, tragedia in mare: morto un uomo di Como. Era in vacanza con la sorella

QuiComo INTERNO

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno, intorno alle 16,20, sulla battigia all’altezza del bagno numero 104 della spiaggia di Rimini.

A nulla è servito l’intervento del salvataggio che, come riportano i colleghi di RiminiToday, prima ha portato in salvo l’uomo trovato con il viso immerso nello specchio d’acqua e successivamente ha tentato una disperata manovra di rianimazione.

Nel frattempo sul posto è intervenuta l’ambulanza medica del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, se non costatare il decesso

Un turista originario di Como, 72 anni, in vacanza con la sorella, ha perso la vita durante un bagno in mare. (QuiComo)

Su altre testate

Nuovo decesso in spiaggia a Rimini. Questa volta il tragico episodio è avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 18, nei pressi del bagno "Amaracmand" in viale Toscanelli a Rivabella. (RiminiToday)

L’uomo era in vacanza a Rimini con la sorella. Intorno alle 16.20 l’uomo è stato visto riverso in acqua, poco distante dalla riva, all’altezza del bagno 104 su viale Regina Margherita, tra Rivazzurra e Marebello. (News Rimini)

Un turista originario di Como, 72 anni, in vacanza con la sorella, ha perso la vita durante un bagno in mare. Tragedia nel pomeriggio di mercoledì (22 giugno), attorno alle 16,20, sulla battigia all’altezza del bagno numero 104 della spiaggia di Rimini (RiminiToday)

Tragedia oggi pomeriggio (mercoledì 22 giugno), intorno alle 16.30, sotto gli occhi attoniti dei bagnanti, testimoni del decesso di un 75enne, al mare con una comitiva di coetanei. É stato colto da un malore improvviso, mentre si trovava in acqua, a pochi metri dalla spiaggia davanti allo stabilimento balneare 104 di Rimini (AltaRimini)

Rimini, 22 giugno 2022 - Un turista di 72 anni della provincia di Como, in vacanza a Rimini con la sorella, è morto, sulla spiaggia della città romagnola all'altezza del bagno 104 su viale Regina Margherita, tra le frazioni di Rivazzurra e Marebello. (il Resto del Carlino)

. 🔊 Ascolta l'audio. Nuova tragedia sulla spiaggia di Rimini, dove sabato pomeriggio è avvenuto, intorno alle 18, all’altezza del Bagno “Amaracmand”, in viale Toscanelli a Rivabella, il decesso di un 87enne. (News Rimini)