Il folle piano di un terrorista | ' Veleno nel gelato per uccidere il principino George'

Il folle piano di un terrorista | ' Veleno nel gelato per uccidere il principino George'
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

E' ilconfessato da Sahayb Abu , il 27enne arrestato a luglio con l'accusa di aver pianificato . ariolsz : Bastardo - JohSogos : RT @MediasetTgcom24: Il folle piano del terrorista: 'Veleno nel gelato per uccidere il principino George' #george - MediasetTgcom24 : Il folle piano del terrorista: 'Veleno nel gelato per uccidere il principino George' #george… - ternaordinata : @espressonline L'eredità sotterranea dell'utopia con le sue idee così suggestive sul piano psicologico di comunismo… - jupitersmirror : RT @MiriEchelon: Ceycey va a casa di Yogurtino e non vede il quadro di Sanem in camera. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. Il piano per avvelenare ilsarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Un uomo, accusato di terrorismo, ha parlato di un piano per avvelenare il principe George e la famiglia reale britannica con il gelato. Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . (BlogSicilia.it)

In galera… - fremebonda : vedo il principino e penso a Geeno Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terror… - Claudio26520120 : @francescatotolo Gelato avvelenato dolce e un po' salato , tu gelato al cioccolato . (Zazoom Blog)

UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista

Il principe George nel mirino dei terroristi. - infoitinterno : 'Volevano avvelenare il principino George', sventato il piano dei terroristi - UnioneSarda : Leggi qui l'articolo de L'#UnioneSarda - martinaland15 : No in che senso volevano avvelenare il principino George? (Zazoom Blog)

“Lui voleva prendere di mira la famiglia reale. Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (sott. (ticinolive)

LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr