Marco Ferrero replica a Tommaso Zorzi: “Se non vuoi casini allora non mi nominare”

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara:

Tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip c'è anche Tommaso Zorzi, il noto influencer diventato famoso dopo aver partecipato allo show Riccanza, che ha rischiato di dover abbandonare la casa più spiata d'Italia a causa di problemi di salute che sono poi rientrati nel giro di qualche ora, scongiurando l'abbandono (anche se momentaneo) del reality. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. LEGGI ANCHE —> Flavia Vento, la rivelazione bollente lascia tutti senza parole. (YouMovies)

Sulle colonne della nota rivista si legge che Flavia Vento discuteva animatamente dal suo terrazzo con la madre. Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. (Bigodino.it)

Tempo 12 ore, e la situazione si è risolta positivamente: dopo aver effettuato i regolari controlli medici, l’influencer è stato riammesso nella Casa. Ma chi è Tommaso Zorzi? (Il Fatto Quotidiano)

Catrina del Grande Fratello. Era il 2005 quando Catrina Davies è entrata nella casa più spiata d’Italia, facendosi subito notare per il suo carattere spumeggiante. Nota per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto la concorrente Catrina Davies? (MeteoWeek)

Questa infezione poteva costarle la vita e grazie a sua figlia Giada è riuscita ad evitare il peggio. Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. (LettoQuotidiano)

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa. Ecco quanto si apprende:. “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”. (Novella 2000)