Rune vince un match brutale a Madrid: rimonta, discute con l'arbitro e batte un indomito Navone

Rune vince un match brutale a Madrid: rimonta, discute con l'arbitro e batte un indomito Navone
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 8 Quando gioca Rune le partite sono due. Una è quella ufficiale, quella vera, l'altra è quella che il danese gioca contro il pubblico e spesso anche contro l'arbitro. A Madrid il tennista danese ha dato vita a un match bellissimo contro l'argentino Mariano Navone, giocatore in ascesa. Una partita che ha riservato colpi di scena, una stretta di mano tutt'altro che amichevole e una discussione tra il danese e il giudice di sedia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A fare parlare, però, non è stato il successo sofferto con il punteggio di 5-7, 7-6(2), 6-4, ma l’ennesima polemica inscenata dal 20enne, abitualmente sopra le righe. Holger Rune ha sconfitto Mariano Navone in rimonta al secondo turno del Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Quando in campo c'è Holger Rune è sempre lecito aspettarsi di tutto. Anche la rocambolesca partita contro Navone a Madrid ha regalato diverse situazioni particolari, con il danese che alla fine è riuscito a spuntarla. (Fanpage.it)

La testa di serie numero 11, infatti, ha accusato l'organizzazione del torneo di un sabotaggio nei suoi confronti. Nel match di secondo turno del torneo 1000, il danese ha conquistato una faticosa vittoria contro l'argentino Navone. (La Gazzetta dello Sport)

Atp/Wta Madrid - Rune rischia tantissimo ma si salva. Alcune teste di serie eliminate

Holger Rune sull’orlo di una crisi di nervi nel corso del match (poi vinto) contro l’argentino Navone. Non è la prima volta e in questa occasione, sulla terra di Madrid, il danese se l’è presa direttamente con gli organizzatori del Masters 1000 spagnolo. (SPORTFACE.IT)

In un day 3 con i pronostici rispettati quasi ovunque nel tabellone maschile, è stato Holger Rune a regalare la battaglia più bella e combattuta della giornata. (Tennis World Italia)