Galaxy A: Samsung non prevede alcun programma beta di Android 10

Si prega di considerare che non è attualmente previsto alcun programma beta per la gamma Galaxy A.

E' bene notare che la terminologia utilizzata dal responsabile lascia intendere che, almeno fino a questo momento, i piani dell'azienda non prevedono alcun programma beta, ma che in prossimo futuro potrebbero esserci dei cambiamenti.

La gamma di smartphone Galaxy A di Samsung non potrà contare su alcun programma beta ufficiale di Android 10, al contrario di quanto invece previsto per i top di gamma facenti parte della gamma Galaxy S10, Galaxy Note 10 e da pochi giorni anche su Note 9.

E' quanto emerso dal forum coreano del produttore tecnologico, dove nelle scorse l'account "Beta Operation Manager" ha pubblicato il seguente commento in risposta ad un utente:. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. Samsung: il nuovo dispositivo flessibile con design a conchiglia sarà più accessibile di Galaxy Fold? (Android Caotic)

Il produttore coreano presenterà tuttavia i nuovi Galaxy A (2020) durante un evento organizzato in Vietnam per il 12 dicembre e soprattutto i Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, dei quali sono stati pubblicati i render che svelano il possibile design. (Webnews)

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. (Androidworld)

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. (Tecnoandroid)

Fino ad oggi Samsung ha utilizzato il canonico sensore da 12 megapixel avviato tre anni fa con il suo Galaxy S7. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite monterà un display da 6.5 pollici o 6.7 pollici, il dispositivo potrebbe misurare 163.9 x 76 x 8.6mm. Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. (Pasquale)