Rupert Murdoch, il divorzio da Jerry Hall potrebbe costargli il patrimonio

Il matrimonio tra il tycoon dei media, 91 anni, e la modella e attrice Jerry Hall, 65 anni sarebbe arrivato al capolinea.

Non c’è pace nella tormentata vita sentimentale di Rupert Murdoch.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta Iscriviti alla newsletter. Leggi anche Jerry Hall e Rupert Murdoch sposi. Per lui è il quarto divorzio. Questo per Rupert Murdoch sarebbe il quarto divorzio. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allora, il magnate dei media si era definito "l'uomo più fortunato e più felice del mondo". Lo riferisce il New York Times, citando fonti. (Liberoquotidiano.it)

Murdoch e la Hall sono sposati dal 2016 e all’epoca delle nozze Rupert si era definito "l’uomo più felice del mondo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo il News York Times il magnate dell’editoria Rupert Murdoch e la ex modella Jerry Hall stanno per divorziare. Ma dopo sei anni di unione, hanno deciso di dire basta. (OGGI)

Allora, il magnate dei media si era definito "l’uomo più fortunato E più felice del mondo". La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli (Corriere dell'Umbria)

Lo riportano fonti anonime, ma sono raccolte da giornali autorevoli tra cui il New York Times e non dai soliti tabloid inglesi. Murdoch è uno degli imprenditori più famosi del mondo e, come si sa, ogni separazione porta con sé pesanti conseguenze economiche. (Il Fatto Quotidiano)

Rupert Murdoch, un impero da 17 miliardi di dollari. Non è così strano pensare, dunque, che il divorzio da Jerry Hall sarà uno dei più ricchi di sempre, anche se non sono stati ancora diffusi dettagli in merito a possibili accordi prematrimoniali tra i due (DiLei)