Juve, intrigo Ronaldo: la proposta a sorpresa di Mendes e il retroscena sul Psg

Juve, intrigo Ronaldo: la proposta a sorpresa di Mendes e il retroscena sul Psg
Calciomercato.com SPORT

Al momento non risultano particolari aperture, nei prossimi giorni arriveranno anche le scelte definitive

Allo stato attuale la linea l’ha tracciata Pavel Nedved che ha confermato il prossimo arrivo in ritiro di Cristiano.Prima del 25 luglio è atteso un nuovo confronto tra la dirigenza e l’agente Jorge Mendes che spinge per rinnovare il contratto per un’altra stagione.

Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

E' il giorno di Cristiano Ronaldo. Juventus, rebus Cristiano Ronaldo: cresce l'ottimismo ma poche certezza sul futuro. (TUTTO mercato WEB)

E il cui futuro potrebbe legarsi a breve a quello di Cristiano Ronaldo. Il calciomercato della Vecchia Signora comunque non si ferma al solo Icardi, anzi Cherubini starebbe lavorando per chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. (Footballnews24.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Pogba | Gran rifiuto e Allegri sorride. Calciomercato Juventus, Tolisso in vendita: prezzo ridotto. Il Bayern ‘scarica’ Tolisso. (CalcioMercato.it)

Juve, tre 'cavalli di ritorno' prima di Allegri: ecco come andò

Cristiano Ronaldo "se queda? Ad oggi, la situazione è che lui si ricongiungerà alla squadra bianconera il 25 luglio. (ilBianconero)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Giancarlo Marocchi, ex giocatore, tra le altre, della Juventus, parla del feeling tra Cristiano Ronaldo e Morata in attacco: "Ronaldo? Come è stato Mandzukic con Ronaldo, Morata gioca in funzione di CR7" (Tutto Juve)

Commenta per primo Massimiliano Allegri non è il primo allenatore che la Juventus richiama dopo una precedente esperienza. Ci sono stati altri "cavalli di ritorno " (metafora che lo stesso Allegri apprezzerebbe) nella storia bianconera. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr