Ethereum: ma quale declino! | Dati on chain parlano di ripresa per ETH

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il primo dato che analizziamo è l’andamento dello staking, che continua ad essere in crescita in termini di ETH totali ad un ritmo che forse in pochi avrebbero immaginato possibile.

Interessante anche la crescita dei wallet. Gli Ethereum Killer soffrono. Tutto questo mentre gli Ethereum Killer, ovvero quei progetti che avrebbero dovuto mandare in pensione anticipata questo protocollo soffrono.

Il che non vuol dire che Solana non sia un progetto potenzialmente solido, ma che i volumi continuano ad essere problematici anche per network che non sono in PoW

Staking in crescita – e anche numero di wallet attivi. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione 1 ' di lettura. Nelle ultime 24 ore il prezzo di Ethereum (CRYPTO:ETH) ha avuto una flessione del 14,09% a 2.789,92 dollari, proseguendo il suo trend al ribasso osservato nell’ultima settimana del 15%, portandosi poi da 3.289,38 dollari al suo prezzo attuale. (Benzinga Italia)

Previsioni sul prezzo. Per Ethereum il livello di prezzo di 2000 dollari rappresenta dunque il prossimo target ribassista di breve termine. Da lì, ci sarebbe spazio per un ritorno alla nuova resistenza (coincidente con i precedenti minimi da Settembre) a 2750/2800 dollari l’oncia. (FX Empire Italy)

Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione Se sei interessato ad acquistare Ethereum o vuoi saperne di più, clicca su Benzinga Money. (Benzinga Italia)

Adesso, con il superamento del supporto, il valore successivo di 2000 dollari è già all’orizzonte. Ethereum ai minimi da 6 mesi. Il calo per ETH è stato ancor più netto, con un quasi -30% settimanale (contro il -19% di BTC questo pomeriggio) che ha spinto il prezzo fin sotto i 2300 dollari. (Yahoo Finanza)

Le prime 1.000 balene della BSC ora detengono un totale di 46.618.831 dollari in DOGE, secondo le stime di WhaleStats. Cosa è successo. Secondo un aggiornamento del tracker di portafoglio WhaleStats, Dogecoin è stata la criptovaluta più scambiata fra le 1.000 maggiori balene presenti su Binance. (Benzinga Italia)

Pertanto, Cosmos è una buona altcoin da comprare in calo, in vista di un imminente rialzo. Bitcoin (BTC/USD) è sceso a circa $39.000, mentre Ethereum (ETH/USD) è sceso a $2.800. (Invezz)