Ethereum estende le perdite rispetto a Bitcoin

Cryptonews Italy ECONOMIA

Nel frattempo, ETH è in calo del 19%, ed è stato scambiato a 2.332 USD.

- Bitcoin and Ethereum Price Predictions for 2022. ____. (Aggiornato alle 09:49 UTC con reazioni

Antoni Trenchev, co-fondatore e socio amministratore di Nexo, ha riferito a Bloomberg che "Bitcoin è stato colpito da un'ondata di propensione al rischio.

Il prezzo di Bitcoin ed Ethereum. Alle 10:15 UTC, BTC viene scambiato a circa 34.363 USD e in calo del 13% in un giorno e del 30% in un mese, riducendo i suoi guadagni annuali a meno dell'11%. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Ethereum nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Se sei interessato ad acquistare Ethereum o vuoi saperne di più, clicca su Benzinga Money. (Benzinga Italia)

Benzinga Pro ti offre notizie e analisi aggiornate per potenziare la tua strategia di investimento e di trading. Offerto da CoinGecko API. Questo post contiene link di affiliazione da cui Benzinga può guadagnare una commissione (Benzinga Italia)

Ethereum. Ethereum (ETH/USD) è la seconda altcoin più grande al mondo. Bitcoin (BTC/USD) è sceso a circa $39.000, mentre Ethereum (ETH/USD) è sceso a $2.800. (Invezz)

Previsioni sul prezzo. Per Ethereum il livello di prezzo di 2000 dollari rappresenta dunque il prossimo target ribassista di breve termine. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche (FX Empire Italy)

Articoli come la fibbia per cintura avevano un prezzo di 835 DOGE, il Cyberquad di 12.020 DOGE e il Cyberwhistle di 300 DOGE Le prime 1.000 balene della BSC ora detengono un totale di 46.618.831 dollari in DOGE, secondo le stime di WhaleStats. (Benzinga Italia)

Adesso, con il superamento del supporto, il valore successivo di 2000 dollari è già all’orizzonte. L’ultimo target ribassista, per il momento, si può fissare invece a 1400 dollari circa, dunque ai minimi dal mese di Febbraio 2021 (Yahoo Finanza)