Shevchenko saluta Genoa: "Cercate di salvare la Serie A per i tifosi: io ho la coscienza pulita"

CalcioNapoli24 SPORT

Dovete cercare di salvare la Serie A per loro.

Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa.

Io sono un allenatore giovane, ma qualcosa nel calcio ho fatto e nella mia carriera ho visto da dentro tantissimi stadi, in tutte le parti del mondo.

L’essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare con orgoglio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Dovete cercare di salvare la Serie A per loro. Genoa, il saluto dell'ex tecnico Shevchenko: "Difendete la Serie A per i tifosi del Ferraris". vedi letture. Ai microfoni di Repubblica.it, Andriy Shevchenko ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi del Genoa a poche ore dal suo esonero da parte del club rossoblu: “In questi due mesi, col mio staff, abbiamo dato tutto quello che potevamo. (TUTTO mercato WEB)

La leggenda rossonera ha passato poco meno di due mesi alla guida del Genoa, e, probabilmente, il modo in cui è stato esonerato è stato parecchio ingiusto. Intervistato da Repubblica.it, ha lanciato un appello alla squadra genoana, incitandola a raggiungere la salvezza per la splendida tifoseria del Ferraris (MilanLive.it)

- GENOVA, 16 GEN - L'ex tecnico del Genoa, Andriy Shevchenko, ha lanciato un messaggio alla squadra e ai tifosi rossoblù attraverso Repubblica. L'essenziale nella vita è potersi guardare allo specchio la sera e io so di poterlo fare. (Milan News)

Le parole alla squadra del tecnico rossoblu. Secondo quanto riportato da Repubblica Shevchenko ha salutato la squadra con un discorso da brividi. Però uno stadio come il Ferraris non l’avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa (Calcio News 24)

Avanti, per ora, con Shevchenko. Un Genoa senza paura, con un modulo finalmente funzionale alle idee tecnico tattiche del proprio allenatore e con tutti i nuovi elementi in campo (La Repubblica)

Sfortunatamente, non c’è stato un miglioramento nel nostro gioco e i risultati, che per noi sono troppo importanti, non sono arrivati". Tre nomi per la difesa (Pianeta Milan)