Torino, Cairo: “In Coppa Italia vogliamo cominciare bene. Voglio accontentare Juric”

Torino, Cairo: “In Coppa Italia vogliamo cominciare bene. Voglio accontentare Juric”
GoalSicilia.it SPORT

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva.

Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile.

Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. “L’obiettivo è di cominciare bene in Coppa Italia. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La diretta di Torino-Juventus per il torneo “Mamma e Papà Cairo”: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino. Oggi venerdì 5 agosto è la giornata conclusiva della prima edizione del torneo “Mamma e Papà Cairo” riservato alle formazioni Primavera di Torino, Milan, Juventus e Atalanta. (Toro.it)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Il Torino, padrone di casa, ha visto decollare al Mamma Cairo Buongiorno, Gemello, Edera, Segre, Millico e Adopo, tutti oggi nell’organico della prima squadra di Juric Poi altri nerazzurri: Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola. (La Gazzetta dello Sport)

Memorial Mamma e Papà Cairo, alla Juve il 3° posto

Entrambe le formazioni sono state sconfitte nelle due partite di semifinale giocatesi ieri: i granata hanno perso 2-3 con il Milan, mentre i bianconeri sono stati battuti 1-0 dall'Atalanta. Lui, Opoku ed il portiere Brezzo gli unici confermati rispetto al match con il Milan (Toro News)

Nel pomeriggio la Juve ha vinto il derby conquistando il terzo posto. Sembrava che l’Atalanta – al suo primo invito – avrebbe potuto vincere facile il memorial Mamma e Papà Cairo. È il turco Yildiz ad aprire le danze con una rasoiata di sinistro dal limite, improvvisa e precisa (Corriere della Sera)

La primavera della Juventus ha battuto per 3-1 la primavera del Torino nella finale valida per il 3°/4° posto del primo "Memorial Mamma e Papà Cairo". I bianconeri hanno subito indirizzato il match dopo i primi 9' con le reti di Yildiz al 6' (tiro di sinistro dal limite) e di Mbangula al 9'. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr