Allerta meteo: in arrivo temporali diffusi in tutta la regione

TriestePrima INTERNO

Centocinquanta chilogrammi di frutti di mare e 8.000 euro di sanzioni amministrative: questo il bilancio dell'ultimo sequestro effettuato dagli Ispettori Pesca della Guardia Costiera di Trieste nell’ambito dei controlli legati all’operazione “Mare Sicuro 2020”.

I frutti di mare, dopo la visita veterinaria che ne accerterà la salubrità e ne attesterà l’idoneità al consumo umano, verranno dati in beneficenza. (TriestePrima)

Su altri media

Ciò favorirà un calo della temperatura ovunque, inoltre si avranno temporali soprattutto nelle regioni del Centro Nord Italia. La Bassa Pressione raggiungerà il Nord Italia, con la possibile formazione di una depressione al suolo. (Tempo Italia)

Le previsioni meteo. In Emilia Romagna la Protezione civile ha diffuso un'allerta gialla per temporali (soprattutto in pianura) e vento (segnatamente in Romagna) valida per l'intera giornata di domani, 2 luglio. (il Resto del Carlino)

Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 30 e 34 °C. Temperature minime comprese tra 13 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C. (Sky Tg24 )

Tutta colpa di una perturbazione di origine atlantica che spingerà una massa di aria fredda dal nord Europa sulle regioni settentrionali che per la prima volta scalzerà l'alta pressione nord africana dando vita fenomeni di rovescio anche molto intensi. (Fanpage.it)

E’ ormai quasi certo che la settimana dal 6 al 12 luglio sarà molto meno calda ma più temporalesca di quella in atto. Le temperature previste. Temperature al di sotto della media sulle regioni adriatiche e al Sud il che conferma quanto già lasciato intravedere dalla circolazione prevista. (MeteoGiuliacci)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TrentoToday)