Bollo auto, la piattaforma per i pagamenti online va in tilt: prorogata la scadenza di 15 giorni

TorinoToday INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Inserimenti di aria fredda porteranno già da oggi, nuvole in mattinata e rovesci, in mattinata sui rilievi alpini e nelle prime ore del pomeriggio, in pianura. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri media

Da venerdì, l'ingresso di aria fredda e il mix con quella calda preesistente innescheranno la formazione di violenti temporali, che potrebbero colpire gran parte delle regioni settentrionali. Nel corso della giornata la "ventilazione tenderà a rinforzare da est-nord-est sul settore centro-orientale della regione", recita il testo dell'allerta. (il Resto del Carlino)

L’anticiclone Nord africano è invece timidamente proteso verso la Spagna e verso il Sud della Francia e quindi potrebbe al più le nostre regioni di Nordovest. Le temperature previste. Temperature al di sotto della media sulle regioni adriatiche e al Sud il che conferma quanto già lasciato intravedere dalla circolazione prevista. (MeteoGiuliacci)

Tutta colpa di una perturbazione di origine atlantica che spingerà una massa di aria fredda dal nord Europa sulle regioni settentrionali che per la prima volta scalzerà l'alta pressione nord africana dando vita fenomeni di rovescio anche molto intensi. (Fanpage.it)

Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 30 e 34 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. (Sky Tg24 )

Si segnala che localmente i temporali potranno risultare particolarmente intensi con grandine, nubifragi (accumuli di precipitazione superiori a 30 mm/h), e forti raffiche di vento. (TrentoToday)

Ciò favorirà un calo della temperatura ovunque, inoltre si avranno temporali soprattutto nelle regioni del Centro Nord Italia. Ma già al Nord Italia le condizioni meteo presto si guasteranno con i primi temporali, e precederanno un cambiamento di maggiore entità che avverrà attorno, o dopo il 5 Luglio. (Tempo Italia)