Xhaka, frecciata all'Arsenal prima della Roma: "Ci sono stati molti problemi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ma sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto , che ha già risolto ogni dettaglio con il calciatore: quattro anni di contratto a 2,5 milioni più i premi, non molto più di quello che Xhaka guadagnava a Londra.

ranit Xhaka è virtualmente ormai da considerare un giocatore della Roma .

Ma ora non ha senso guardare indietro", le parole riportate dal Mirror

Lo svizzero quindi non sembra abbattuto dall'ultimo anno con l'Arsenal e l'ottavo posto in classifica: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Io non voglio punire. È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. Intanto, Xhaka sarà proprio a Roma mercoledì 16 giugno 2021 per la partita contro gli Azzurri valida per il girone di Euro 2021 (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri. (CIP)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. (LAROMA24)

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)