Juve, è il momento della verità: il calendario sorride, ma il dato contro le piccole preoccupa Pirlo

ilBianconero SPORT

All’appello mancano ancora due partite da giocare: la tanto discussa sfida contro il Napoli, ancora da fissare, e il posticipo di stasera contro il Crotone.

Tendenza assolutamente da invertire, perché se la Juve si trova a rincorrere la vetta è anche, e soprattutto, per queste amnesie

Cristiano Ronaldo e compagni devono ripartire da qui, perché il calendario sorride la Juve e non sfruttarlo sarebbe un grave errore. (ilBianconero)

Su altri media

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. (ControCopertina)

Secondo quanto riportato da Guardalà di Sky Sport, infatti, se lo svedese non avesse dato garanzie nella rifinitura, la soluzione estrema provata da Pirlo sarebbe stata quella di mettere Chiesa accanto a Ronaldo con Bernardeschi sulla destra a centrocampo. (Juventus News 24)

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. Fischio d'inizio alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. Determinante la sfida contro il Cagliari, che si giocherà nel weekend, anche per non salutare anzitempo e virtualmente la Serie A (TUTTO mercato WEB)

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)