Tomori ricorda la rete alla Juve: “Non lo scorderò mai, alcuni mi fanno ancora i complimenti per il gol”

Tomori ricorda la rete alla Juve: “Non lo scorderò mai, alcuni mi fanno ancora i complimenti per il gol”
Il Pallone Gonfiato SPORT

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano”

”Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan - ha spiegato Tomori -.

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus.

E’ una cosa alla quale penso spesso - prosegue -, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus.

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (ilBianconero)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. (Milan News)

Calciomercato Milan, sorpasso per Kaio Jorge. Il Milan e il direttore tecnico Paolo Maldini sono i veri protagonisti di questo calciomercato con tante operazioni in entrata e in uscita. (Footballnews24.it)

Tomori: “Anche a Londra ho ricevuto i complimenti per il gol alla Juve”

Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Yahoo Eurosport IT)

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr