Spari contro una donna di 50 anni ad Ardea, gravissima in ospedale

Il Clandestino Giornale INTERNO

Al vaglio dei carabinieri è la versione del marito, ascoltato dal magistrato della Procura di Velletri

Spari in casa contro una donna di 50 anni oggi ad Ardea.

Le indagini sono in corso ad opera dei Carabinieri con la scientifica che sta operando per i rilievi.

La donna è stata trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. (Il Clandestino Giornale)

La notizia riportata su altri media

Continuano le indagini dei Carabinieri di Anzio per fare luce sul dramma che si è verificato ieri sul litorale di Ardea. Una donna di 50 anni, è stata colpita allo stomaco da un colpo di fucile a canne mozze esploso mentre il suo compagno le stava passando l’arma. (Il Caffè.tv)

I fatti sarebbero avvenuti all'interno del seminterratto dell'abitazione. La donna, italiana e residente a Roma, è stata ferita all'addome. (latinaoggi.eu)

Venerdì 5 Agosto 2022, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 08:31. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha sostenuto che si è trattato di un incidente: agli investigatori ha riferito che stava passando il fucile alla donna quando è partito accidentalmente il colpo. (ilmessaggero.it)

I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente. - ROMA, 04 AGO - Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma. (l'Adige)

L'uomo ha raccontato ai militari che lo sparo è stato un incidente: stava passando il fucile a canne mozze proprio alla donna quando sarebbe partito un colpo. Proprio qui sarebbe stato esploso il colpo ma cosa è accaduto di preciso è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma. E' stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in gravi condizioni. (La Sicilia)