Scuole. Errico: "Abbiamo una situazione di grande tranquillità"

Scuole. Errico: Abbiamo una situazione di grande tranquillità
Ottopagine INTERNO

È il messaggio del sindaco di San Nicola Manfredi Fernando Errico che è anche delegato del presidente della Regione, Vincenzo De Luca per l'opera Alta velocità – capacità ferroviaria.

Credo dunque che cominciamo l’anno scolastico in condizione davvero di grande tranquillità

Errico: "Abbiamo una situazione di grande tranquillità" Il sindaco e delegato per l'alta velocità - capacità ferroviario: buon anno scolastico a tutti". (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Un istituto da 1630 studenti e oltre 200 professori al suo primo giorno dopo un anno di scuola a singhiozzo - più a distanza che in presenza - causa covid "Dovrebbe funzionare", spera Edoardo Soverini, preside del tecnico e professionale Belluzzi-Fioravanti. (La Repubblica)

Il documento è definito come “Integrazione al documento sulla sicurezza Protocollo COVID per RIENTRO anno scolastico 2021-22”. Comportamento nelle aree comuni. In tutti gli spazi comuni, corridoi, atri, scale, aree ristoro deve essere sempre indossata correttamente la mascherina chirurgica, deve essere mantenuto il distanziamento interpersonale di almeno 1 mt e devono essere evitati assembramenti (Orizzonte Scuola)

Per dirla con le parole di Antonello Giannelli, numero uno dell’Associazione Nazionale Presidi, la scuola si è meritata un bel 9. E’stato così il primo giorno di scuola . (Sky Tg24 )

Faenza. Continuano gli incontri nelle scuole in occasione dell'inizio del nuovo anno

2021/22 e i relativi link:. Ambito Artistico. Ambito Economico – Sociale. Ambito Linguistico – Letterario. 2021/22. Per le modalità di partecipazione degli studenti e i calendari delle iniziative incluse nel Programma di valorizzazione delle eccellenze è necessario consultare i bandi e i regolamenti pubblicati sui siti dei soggetti promotori. (Tecnica della Scuola)

La contabilizzazione sulla piattaforma Simeal sarà visionabile entro 30 giorni dalla data della richiesta, ma il pagamento è comunque valido per coprire i mesi correnti. La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. (Comune di Grugliasco)

Nel corso dell’incontro sono state sottolineate le regole da tenere all’intero e all’esterno degli istituti in relazione all’emergenza sanitaria per poter rimanere in ‘Zona bianca’ e non dover ricorrere nuovamente alla didattica a distanza. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr