Scuole. Errico: "Abbiamo una situazione di grande tranquillità"

Ottopagine INTERNO

È il messaggio del sindaco di San Nicola Manfredi Fernando Errico che è anche delegato del presidente della Regione, Vincenzo De Luca per l'opera Alta velocità – capacità ferroviaria.

Credo dunque che cominciamo l’anno scolastico in condizione davvero di grande tranquillità

Errico: "Abbiamo una situazione di grande tranquillità" Il sindaco e delegato per l'alta velocità - capacità ferroviario: buon anno scolastico a tutti". (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Si potrebbe prendere a prestito la frase di una straordinaria figura, come quella di Enzo Tortora, per l’apertura del nuovo anno scolastico, finalmente in presenza. E in bocca al lupo al personale docente e non docente, così come ai genitori (AvellinoToday)

modulo per pagamento mensa. Allegato formato doc. Scarica Nell'arco di una settimana riceverete via mail un'attestazione di avvenuto pagamento e della registrazione delle somme. (Comune di Grugliasco)

Buon anno scolastico a tutti Cari bambini, cari ragazzi, l’apertura di un nuovo anno scolastico è sempre carica di emozioni e ricca di aspettative. (MolfettaLive)

Finalmente si torna in classe in presenza. "Desidero rivolgere ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi ed alle ragazze che frequentano gli istituti della nostra città, a tutto il Personale Scolastico docente e non docente, a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni dei nostri alunni e delle nostre alunne, un sereno anno scolastico 2021/2022 (TargatoCn.it)

La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. Se finora sono stati i primi, da oggi dovranno essere gli ultimi. (La Nuova Sardegna)

Virus ovviamente permettendo, anche se le misure, sottolinea sempre il ministro, saranno chirurgiche, per evitare focolai a scuola. E’stato così il primo giorno di scuola . (Sky Tg24 )