LBA - Virtus Bologna, Scariolo "Tenuto la Reyer a 65 punti in casa sua"

Pianetabasket.com SPORT

Abbiamo tenuto la Reyer a 65 punti in casa sua, credo sia un buon dato.

Hervey ha giocato una pessima prima parte, gli ho toccato qualche molla ed è stato davvero reattivo nel secondo tempo.

Teodosic è stato di ispirazione, Beli è stato presente, Pajo è stato lì nel momento chiave

Il terzo quarto è stato davvero molto buono, in difesa e in attacco, pur senza avere una buona serata dall’arco.

Sala stampa al Taliercio di Mestre per il coach della Virtus Bologna Sergio Scariolo, dopo la vittoria contro la Reyer Venezia: "Per dirla come se fossimo al bar credo che i punteggi della Reyer nei vari quarti spieghino la partita. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare Il lungo applauso tributato a Lucca dai propri tifosi è la giusta colonna sonora di un pomeriggio all’insegna del grande basket. (Gazzetta Lucchese)

E così una domenica temutissima alla vigilia riconsegna due vittorie di venti punti I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. (La Repubblica)

Ma penso la partita sia andata bene." Devo abituarmi ad un gioco e uno stile diverso. (Pianetabasket.com)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Per tre quarti di gara reggono l'urto con le Vu nere al femminile e cedono solo nel finale. Allenatore: Cioni. Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 9, Barberis 7, Dojkic 13, Battisodo 3, Zandalasini 10, Pasa 0, Tassinari 8, Ciavarella 4, Tava 0, Migani ne, Laterza 2, Bassi ne (FirenzeToday)