Maresca a Le Iene: «Inter Juve? Dobbiamo far diradare le nebbie»

Maresca a Le Iene: «Inter Juve? Dobbiamo far diradare le nebbie»
Juventus News 24 ESTERI

Le sue parole a fine servizio. Nuovo servizio de Le Iene in onda questa sera su Inter Juve del 2018.

Dopo il mancato doppio giallo a Pjanic, nel mirino è finita l’espulsione di Vecino per l’intervento su Mandzukic.

Catello Maresca, magistrato anti-camorra, ha parlato a Le Iene di quell’Inter Juve del 2018.

Al termine del caso presentato in serata, è intervenuto Catello Maresca, magistrato anti-camorra e candidato sindaco a Napoli (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La trasmissione di Italia 1 “Le Iene”, in un servizio di Filippo Roma, ha intercettato Paolo Valeri che quella sera era al VAR. Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo) (Inter-News)

Filippo Roma de Le Iene, che ha curato il servizio sul caso Orsato-Pjanic, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Il caso della mancata ammonizione a Pjanic è eclatante, ma tutto nasce da Giuseppe Pecoraro che scopre che l’unico episodio che è sprovvisto dell’audio è proprio quel fallo lì (ilBianconero)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Le Iene, Roma: “Episodio Vecino? C’è un’anomalia: un episodio che non era da VAR”

Mancano infatti le immagini della Var cam, la telecamera che riprende secondo per secondo tutto quello che accade in sala Var. Al 18' del primo tempo, con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Vecino commette un fallo su Mandzukic. (Liberoquotidiano.it)

Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro momento decisivo della partita. tasera in prima serata su su Italia 1. Su Iene.it una clip in anteprima sulle novità del nuovo servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti riguardanti la partita Inter-Juventus del 2018, al centro della polemica degli ultimi giorni, dopo il filmato trasmesso dal programma la settimana scorsa. (Sport Mediaset)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, giornalista de Le Iene, che ha parlato del Var e dell’episodio di Vecino. Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr