Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino

Tutto Napoli SPORT

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var.

Le Iene tornano sul contestato Inter-Juventus del 2018, diretto da Daniele Orsato e seguito da tanti dubbi aleggiati dalla Procura FIGC.

Raggiunti dagli inviati del programma, sia Rizzoli (designatore arbitrale) che Valeri (VAR di quella gara) hanno preferito non commentare, quest’ultimo tra l’altro ha ricordato di aver già querelato Le Iene

In particolare, il programma di Mediaset, nella puntata di questa sera, si concentrerà sull’espulsione di Vecino al 18’ del secondo tempo, arrivata dopo l’iniziale cartellino giallo, poi corretto in rosso dal VAR. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

Al 18' del primo tempo, con i bianconeri in vantaggio per 1-0, Vecino commette un fallo su Mandzukic. "Non posso rilasciare dichiarazioni" è il commento di Paolo Valeri (Liberoquotidiano.it)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Con Filippo Roma e Marco Occhipinti oggi ci concentriamo su un altro momento decisivo della partita. Dopo l'audio sparito risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino (Sport Mediaset)

Dopo l’anticipazione di stamattina (vedi articolo) stasera è andato in onda il servizio integrale, contenente anche alcune parole dell’arbitro Valeri, quel giorno al VAR. Stavolta incentrandosi sulle mancanze nell’espulsione di Matias Vecino (vedi articolo) (Inter-News)

Filippo Roma de Le Iene, che ha curato il servizio sul caso Orsato-Pjanic, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. (ilBianconero)