Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino

Le Iene tornano su Inter-Juve del 2018: tre anomalie nel rosso di Orsato a Vecino
Tutto Napoli SPORT

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var.

Le Iene tornano sul contestato Inter-Juventus del 2018, diretto da Daniele Orsato e seguito da tanti dubbi aleggiati dalla Procura FIGC.

Raggiunti dagli inviati del programma, sia Rizzoli (designatore arbitrale) che Valeri (VAR di quella gara) hanno preferito non commentare, quest’ultimo tra l’altro ha ricordato di aver già querelato Le Iene

In particolare, il programma di Mediaset, nella puntata di questa sera, si concentrerà sull’espulsione di Vecino al 18’ del secondo tempo, arrivata dopo l’iniziale cartellino giallo, poi corretto in rosso dal VAR. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

tasera in prima serata su su Italia 1. Su Iene.it una clip in anteprima sulle novità del nuovo servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti riguardanti la partita Inter-Juventus del 2018, al centro della polemica degli ultimi giorni, dopo il filmato trasmesso dal programma la settimana scorsa. (Sport Mediaset)

€ 500.000.007,00 int. p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. (Mediaset Play)

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Filippo Roma de Le Iene, che ha curato il servizio sul caso Orsato-Pjanic, ha parlato a Radio Kiss Kiss. (ilBianconero)

Inter-Juventus 2018, altre anomalie nel servizio de 'Le Iene' - Sportmediaset

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, giornalista de Le Iene, che ha parlato del Var e dell’episodio di Vecino. Filippo Roma sul Var e sull’episodio di Vecino. (CalcioNapoli1926.it)

"Dopo l'audio sparito risulta scomparso anche il video della sala Var nel momento del cartellino rosso a Vecino. Continua l'inchiesta de le Iene sull'arbitraggio dell'ormai famosissima partita tra Inter e Juventus del 2018. (fcinter1908)

Il calcio deve ritornare a essere una passione senza lati oscuri. I magistrato anti-camorra Catello Maresca ha parlato a Le Iene di quell’Inter Juventus del 2018. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr