Zeman durissimo: “L’Italia è il paese più dopato del mondo”

CalcioMercato.it SPORT

Ecco le parole del tecnico del Foggia. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

– ha concluso Zeman – C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere

Il tecnico ex Roma si è poi soffermato sul delicato tema del doping: “Io ho parlato prima di abuso di farmaci.

Zeman ha rilasciato una lunga intervista toccando anche il tema del doping.

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni di Zeman: IL CALCIO IN EPOCA COVID “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace. Zdenek Zeman si racconta a FanPage. (ForzaPalermo.it)

Il tecnico del Foggia si è scatenato in importanti rivelazioni sul ritiro e sulle vicende legate al doping in Italia. Dopo anni di inattività Zdenek Zeman è tornato in panchina, alla guida del Foggia per la quarta volta nella sua carriera. (SerieBnews.com)

“Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. Il boemo è tornato a Foggia a trent’anni di distanza dall’esperienza che lo consacrò come allenatore di Serie A. (Virgilio Sport)

Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. “Durante il Covid era difficile fare calcio, allora ho aspettato che si risolvesse il problema per tornare a fare quello che più mi piace – afferma . (Stadionews.it)

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. (Fantacalcio ®)

È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole". Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ (TuttoCalcioPuglia.com)