Honda e, il trionfo dell'innovazione

Tuttosport ECONOMIA

La zero emissioni di Tokyo fa parte di un programma più ampio che prevede la vendita in  Europa solo di vetture elettrificate. E aspettando la nuova Jazz ibrida, colpisce per il "pieno" di novità. Dalla plancia interamente digitale, alle telecamere che sostituiscono gli specchietti retrovisori... (Tuttosport)

Su altre fonti

La rassegna in programma fino a domenica 22 è improntata soprattutto su elettrificazione e nuovi sviluppi hi-tech. (Motori.it)

I Suv e i crossover la fanno da padrone: dal 12 al 22 settembre va in scena l'edizione dei record: quasi 600.000 metri quadri di esposizione (la Repubblica)

Come precedentemente annunciato la casa automobilistica nipponica ha presentato ufficialmente la sua Honda E nel corso del Salone di Francoforte. (Tom's Hardware Italia)

A METÀ 2020 - Al Salone di Francoforte la casa giapponese ha presentato la versione definitiva della sua prima citycar elettrica, la Honda e , annunciandone i prezzi, che partiranno da 35.500 euro per la versione da 136 CV, fino ad arrivare a 38. (AlVolante)

Quale migliore passerella se non il Salone di Francoforte per annunciare al mondo i prezzi della sua nuova auto elettrica? E quindi ecco svelato quanto costerà portarsi a casa la Honda e , ovvero la versione di serie dell’attesissima City Car vista quest’estate in versione prototipo... (La Repubblica)

La compatta elettrica partirà da un prezzo di 35.500€. (Motori News)