Di Marzio conferma: “Gollini al Tottenham? Discussioni già avviate”

Calcio Atalanta SPORT

Di seguito le sue parole pronunciate in tv:. “Gli Spurs seguono il portiere della Dea Pierluigi Gollini: discussioni già avviate con l’Atalanta, che ha acquistato Musso”

L’esperto di mercato Sky ha confermato l’interesse degli inglesi per il portiere nerazzurro. Anche Gianluca Di Marzio ha confermato la trattativa tra il Tottenham e l’Atalanta.

(Calcio Atalanta)

Su altre testate

Il club orobico è attivo anche sul fronte cessioni. Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare (CalcioNapoli1926.it)

L’Atletico Madrid torna a guardare in Serie A per il prossimo colpo di calciomercato. Calciomercato Atalanta, Gollini piace all’Atletico Madrid. Pierluigi Gollini lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato. (Stop and Goal)

I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. (Calciomercato.com)

Gollini piace in Premier: il Tottenham vuole coprirsi le spalle con l'estremo difensore italiano dell'Atalanta. Redazione VN. Dopo l'arrivo di Juan Musso tra i pali della porta dell'Atalanta, Pierluigi Gollini è in uscita dai nerazzurri. (Viola News)

Mercato Atalanta: Il portiere neroazzurro nei prossimi giorni potrebbe lasciare Bergamo, vediamo le probabili destinazioni. Staremo a vedere come si evolverà la situazione fra i due club e se il futuro che aspetta Gollini sarà quello di ritornare in Inghilterra (Calciopolis)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta. E il quotidiano lo spiega: “Il ds Fabio Paratici pensa a un prestito con diritto di riscatto per dare il primo assalto a Gollini. (SOS Fanta)