Chi è Martin Satriano, giovane uruguayano protagonista del ritiro 2021 dell'Inter

Sky Sport SPORT

"Un giovane che vuole imparare tanto" lo ha definito a fine partita Simone Inzaghi.

Un feeling legato anche alle radici: la famiglia Satriano è infatti originaria di Tito, paese in provincia di Potenza.

E Satriano lo sta facendo da gennaio 2020, quando l'Inter lo ha portato a Milano pagando al Nacional circa 2 milioni e mezzo di euro.

Questo il testo del post scelto da Satriano su Instagram per raccontare la notte di Lugano

20 anni festeggiati nello scorso febbraio, è tra i protagonisti di questa prima parte di ritiro estivo 2021 nell'Inter. (Sky Sport)

Su altre testate

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. Come riportato da Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – su Italia 1, l’incontro odierno può essere quello definitivo. (Inter-News)

Satriano è diventato una sorta di uomo del momento, dopo la prestazione con gol in Lugano-Inter (vedi highlights). Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. (fcinter1908)

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. (Inter-News)

In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) (Inter-News)