Kasia Smutniak, 10 anni senza Pietro Taricone: la tenera foto su Instagram

Kasia Smutniak, 10 anni senza Pietro Taricone: la tenera foto su Instagram
DiLei Vip DiLei Vip (Cultura e spettacolo)

A distanza di tanti anni da quel momento Sophie, da adolescente, ha fatto il suo debutto sul red carpet durante l’ultima edizione del Festival di Venezia insieme alla mamma.

Sophie, figlia di Pietro e Kasia, in Nepal – Fonte: Instagram

editato in: da.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui è stata costruita una scuola, che oggi insegna a 56 bambini. Il post ha conquistato i cuori dei suoi follower: sono già oltre seimila i Like. (Corriere della Sera)

Kasia Smutniak ha pubblicato un post Instagram che suona come un toccante omaggio a Pietro Taricone, proprio a poche ore dal decimo anniversario della sua scomparsa. Ma abbiamo anche visto la loro estrema povertà", raccontò la Smutniak, che spiegò di aver vissuto in quella zona con Taricone per un mese. (Gossip Fanpage)

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. Perché Pietro era così, puro istinto con la curiosità di un bambino, e la voglia matta di fare tutto subito. (Il Messaggero)

È lei a raccontarlo: «Siamo stati una volta sola in Mustang io e Pietro. A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. (Leggo.it)

Roma, 28 giugno 2020 - Dieci anni sono passati, da quel maledetto lancio col paracadute che costò la vita a Pietro Taricone. Dal 2011 Kasia segue i progetti della Pietro Taricone Onlus, da lei fondata da lei dopo la tragica scomparsa del compagno. (QUOTIDIANO.NET)

Pietro Taricone, Kasia Smutniak e…il Nepal. Due figure, madre e figlia, voltate di schiena intente a osservare il panorama del Nepal. Un post Instagram “muto” di Kasia Smutniak per ricordare il suo ex compagno, Pietro Taricone, morto 10 anni fa in un incidente col paracadute. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr