PUNTO PRIMAVERA – Esposito si fa largo anche in U19. Ora Inter cosa fai?

passioneinter.com SPORT

In attesa che i ragazzi dell’Inter Primavera ritornino in campo (prossimo appuntamento sabato contro il Torino, proprio come la prima squadra) nel nostro appuntamento settimanale di oggi analizziamo il momento della punta di diamante dell’intero vivaio nerazzurro: Sebastiano Esposito.

Sarà ritenuto pronto per giocare in una squadra che dovrà lottare per i vertici della Serie A?

Il talento dell’attaccante viene subito a galla: Esposito infatti domina tutti i campionati con le giovanili nerazzurre ed inizia ad entrare nell’orbita della prima squadra già dall’anno scorso sotto la guida di Luciano Spalletti (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Esposito si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Io ho solo due segreti: l’umiltà e la spensieratezza. Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. (passioneinter.com)

“Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. (Virgilio Sport)

Non è un caso se nel suo gioco e per i suoi schemi, Lukaku sia un giocatore essenziale e insostituibile nell'Inter di Antonio Conte. Ma il lavoro settimanale è specifico anche in questo e sul belga si stanno compiendo miglioramenti continui: "E' possente, enorme, ti sfonda. (Calcio Fanpage)

"Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino. E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Zero minuti per la “colonna centrale” dell’Inter di Conte, per tre elementi praticamente fondamentali. Lo stesso ha fatto De Vrij nel 5-0 sull’Olanda e soprattutto Brozovic nell’amichevole con la Georgia. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. Romelu Lukaku guida la classifica nerazzurra con un valore di mercato pari a 75.000.000 di euro. (passioneinter.com)