Capello applaude Pioli: "Rinnovo meritato, il Milan gioca bene ed è cresciuto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"La crescita mostrata a Madrid deve proseguire in Serie A.

In campionato Pioli ha già riportato il Milan in vetta, in Champions si gioca le chance di qualificazione nell’ultimo turno.

Capello può dirlo. "Ha sempre fatto bene dove ha lavorato, valorizzando i giocatori che aveva a disposizione e facendo giocare bene le sue squadre

Anche Pioli può crescere ancora?

Il successo di Madrid non deve rilassare l'ambiente". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una firma da dividere con una leggenda che conosce il calcio come pochi al mondo e, non a caso, lo ha sempre difeso nei momenti più difficili" Queste le sue parole: "Una firma meritata oggi. (Milan News)

Alessio Tacchinardi, ex giocatore, è intervenuto a Maracanà, tramissione di TMW Radio, commentando il lavoro svolto da Pioli al Milan: "E' pronto per vincere? Pioli quando è stato scelto non era ancora così completo. (Milan News)

Sul preparare una gara – «La preparo curando tutti i dettagli con la squadra, anche fino a pochi minuti prima della gara. Sul suo metodo e il coro dei tifosi – «Studio tutto, sono molto curioso. (MilanNews24.com)

In realtà Stefano Pioli è già nella storia gloriosa del Milan pur non avendo conquistato nessun trofeo. Da PioliOut al rinnovo passando per Pioli is on fire. (SpazioMilan)

Su dove può ancora migliorare il Milan di Pioli: "In Europa sono stati penalizzati dagli arbitri ma non deve essere una scusante. Sul più evidente merito di Pioli: "Mi piace sottolineare la sua bravura nel crescere i giovani, senza mettere loro pressione. (Pianeta Milan)

Ecco le sue parole su Stefano Pioli: "Ritengo che Pioli abbia dimostrato di aver fatto bene. Bene fa il club a rinnovare con lui, ma non basta al Milan fare buone cose, si deve puntare le vittorie e raggiungerle, che siano Coppa Italia o campionato. (Milan News)