Trump-Putin, accordo al ribasso per evitare l'escalation in Siria

La Stampa ESTERI

Dal Vietnam dichiarazione congiunta: “La crisi non si risolve militarmente ma per via diplomatica” . Si riapre il processo di pace di Ginevra: verso negoziati tra tutte le parti sotto l’egida dell’Onu (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Donald Trump non intende mettersi a "litigare" con Vladimir Putin per la questione delle interferenze russe nelle elezioni del 2016, ma preferisce affrontare le questioni di Siria ed Ucraina. (Adnkronos)

L'atteso faccia a faccia tra Donald Trump e Vladimir Putin a margine del vertice Apec in Vietnam, salvo sorprese dell'ultimo minuto, è rimandato. Valeria RobeccoNew York Una rapida stretta di mano, ma nessun incontro formale. (il Giornale)

Al centro del faccia a faccia informale c'è stata soprattutto la crisi siriana. I due leader hanno ribadito la loro determinazione a sconfiggere l'Isis e si sono detti d'accordo sul fatto che il conflitto… (TG La7)

Meno tasse, niente più condoni, ma soprattutto niente più dichiarazione dei redditi, nemmeno quella precompilata. Lo Stato ha abbastanza dati per fare da solo i calcoli in tasca ai contribuenti, basta incrociarli bene. (Il Secolo d'Italia)

"È una barriera artificiale per risolvere i problemi con la Russia che è stata posta davanti a noi", ha detto Trump. Alla domanda se si fida di Putin, Trump ha risposto: "Non posso stare lì a litigare con lui. (Sputnik Italia)

È il tenore di una dichiarazione congiunta sulla Siria del presidente statunitense Donald Trump e di ... (tvsvizzera)