Strage Mottarone, Eitan scopre la triste verità: "Mamma, papà e fratellino non ci sono più"

Prima Biella INTERNO

Eitan scopre la triste verità: "Mamma, papà e fratellino non ci sono più". Il piccolo di soli 5 anni è quotidianamente assistito dai familiari e da un team di psicologi.

Eitan, aveva già chiesto dei suoi genitori il giorno dopo la tragedia, ma è solo da poco che ha scoperto la verità.

Papà Amit, mamma Tal, il fratellino Tom e i bisnonni non ci sono più.

E mentre proseguono le indagini, il piccolo Eitan, unico sopravvissuto all’incidente, è venuto a conoscenza della triste verità: "Sta lentamente apprendendo quello che è accaduto, attraverso la famiglia e gli psicologi che gli sono accanto". (Prima Biella)

La notizia riportata su altri media

Quella cabina è diventata una trappola mortale per 14 sui 15 passeggeri che si trovavano a bordo. Questa mattina il bambino è stato dimesso dall’ospedale Regina Margherita di Torino e ha fatto ritorno in ambulanza a casa della zia (ilGiornale.it)

Lunedì mattina sono convocati nell’ufficio della procuratrice Olimpia Bossi gli attuali tre indagati: il caposervizio Gabriele Tadini, il titolare della concessione Luigi Nerini, il direttore di esercizio Enrico Perocchio (La Stampa)

I bambini capiscono quasi tutto ciò che accade intorno a loro, talvolta ancora prima degli adulti. (la Repubblica)

Dopo 19 giorni di ricovero, il piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato trasportato in seguito all’incidente. Il bimbo di soli 5 anni è l’unico sopravvissuto della tragedia della funivia Stresa-Mottarone in cui hanno perso la vita 14 persone. (Yeslife)

Il provvedimento va al vaglio della Settima Commissione Il piccolo è tornato in ambulanza a casa, a Pavia, accompagnato dalla zia. (RSI.ch Informazione)

Quello del piccolo EITAN il bambino di soli 5 anni unico sopravvissuto della tragedia del Mottarone. Lo aveva precisato anche la zia Aya: "Faremo di tutto perché i desideri di mio fratello e sua moglie per Eitan si realizzino" (iLMeteo.it)