Ecco dove acquistare Google Pixel 6 e 6 Pro per il Black Friday 2021

TuttoAndroid.net ECONOMIA

Offerte Google Pixel 6 e 6 Pro su eBay. Tra i due, il modello “piccolo” è quello più facile da reperire, con prezzi che oscillano un po’ anche in base alla provenienza del dispositivo; nel caso di Pixel 6 Pro, invece, bisogna accettare il compromesso di un sovrapprezzo maggiore rispetto al listino europeo.

Il Black Friday 2021 è arrivato, ma, a poco più di un mese dalla presentazione, Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro non sono ancora disponibili in Italia, per questo motivo può tornare utile andare a scoprire le offerte attualmente attive per acquistarli su eBay. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Cos’è il Black Friday. Innanzitutto, cos’è il Black Friday? Il cosiddetto venerdì nero, (Black Friday tradotto dall’inglese), cade negli States il giorno dopo il Thanksgiving, il Giorno del Ringraziamento. (Il Fatto Quotidiano)

Parte anche quest’anno la settimana di sconti che da anni permette agli amanti dello shopping e non solo di acquistare determinati prodotti a prezzi scontati. Ecco i corsi scontati del 20% (La Tecnica della Scuola)

Che ormai il Black Friday non duri solo un giorno ma un’intera settimana è cosa nota Budget più alti (€360) e tanta voglia di acquistare: arriva il Black Friday della ripartenza. (Sardegna Reporter)

In occasione del Black Friday 2021, l’ecommerce, ha messo a disposizione diversi sconti per gli utenti sia a tema make-up che capelli e skincare. Estée Lauder. In occasione del Black Friday 2021 Estee lauder sarà in sconto su look fantastic al 20% in meno. (DiLei)

Black Friday: tutti i consigli per acquistare in totale sicurezza anche online ed evitare le truffe in questo periodo di grandi sconti. Anche in questa occasione però è necessario fare molta attenzione soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online: in molti potrebbero incorrere anche in truffe. (Vesuvius.it)

Punto luce colorato nell’angolo interno dell’occhio: consigli per realizzarlo. Non esistono vere e proprie regole per realizzare questo tipo di make up: sono gli stessi make up artist a mostrare sui social che le varianti sono davvero infinite. (DireDonna)