Cashback, beffano il sistema con un trucco e scalano la classifica

Computer Magazine ECONOMIA

Non serve quindi per forza essere un commerciante o emettere lo scontrino, a patto che non sia continuativo e professionale.

Per i primi 100.000 che, entro il 30 giugno 2021, avranno effettuato il maggior numero di operazioni, ci sarà anche un super premio di 1.500 euro in palio.

Purtroppo, però, esistono alcuni utenti molto furbi che riescono a fare un numero svariato di operazioni giornaliere.

In molti hanno deciso di approfittare della possibilità ed, a fronte di una spesa di circa 30 euro per un POS come quello di SumUp, stanno asfaltano chi partecipa in maniera limpida al programma Cashback

L’ultimo aggiornamento della classifica vede al primo posto un utente con 1.757 transazioni in soli 59 giorni. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Decine di transazioni con la carta di credito per mettere solo 10 euro di benzina. I "furbetti del cashback" lo fanno per aumentare il numero di transazioni effettuate e salire in classifica perché per i primi 100mila ci sarà un premio da 1.500 euro. (LA NAZIONE)

Il governo Draghi sta lavorando al Recovery Plan e tutte le misure non in linea con le indicazioni europee potrebbero saltare, come il bonus Cashback. Per fare in modo che il documento ufficiale sia approvato, i provvedimenti non in linea con i parametri europei potrebbero essere aboliti. (Consumatore.com)

Il bonus elargito dal Governo Conte potrebbe infatti dover essere cancellato per l’arrivo degli aiuti del Recovery plan. Cashback, ci sono altre priorità, potrebbe essere un addio definitivo: si punta su altro. (ContoCorrenteOnline.it)

COS’E IL CASHBACK – Più di 3 milioni di persone raggiunte, oltre 222 milioni di rimborsi per un importo in media di 69 euro a testa. Come successo proprio al suo “ideatore” Conte (QuiFinanza)

Come successo proprio al suo “ideatore” Conte COS’E IL CASHBACK – Più di 3 milioni di persone raggiunte, oltre 222 milioni di rimborsi per un importo in media di 69 euro a testa. (QuiFinanza)

Il bonus bancomat, infatti, non sarebbe propriamente in linea con le direttive arrivate da Bruxelles per ottenere gli oltre 200 miliardi di euro del Recovery fund. (The Italian Times)