Al Khelaifi: «Non venderemo mai Mbappè. Il PSG ha una missione precisa»

Calcio News 24 SPORT

Questa è Parigi, questo è il suo paese.

Ha una missione, non solo quella di giocare a calcio, ma di promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale»

Posso solo dire che le cose stanno andando bene e spero che si possa trovare un accordo (su un nuovo contratto).

Quale club, in termini di ambizione, può competere con il PSG oggi?

Al Khelaifi perentorio sul futuro di Kylian Mbappè: in un’intervista a L’Equipe ha spiegato perchè rimarrà per sempre al PSG. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"Il calcio non è l'unica cosa nella vita - ha risposto Kylian -, ma sarebbe un'esperienza pazzesca, sarebbe incredibile. Lo ha fatto con l'astronauta Thomas Pesquet: una chiacchierata tra vita sulla Stazione Spaziale Internazionale e calcio Condividi:. (Sky Sport)

Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. (Tutto Juve)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha parlato in un’intervista a L’Equipe che ha blindato così il suo talento più prezioso: “Mbappé? Spero possiamo trovare un accordo: questa è Parigi, questo è il suo Paese. (alfredopedulla.com)

: Twitter PSG Dopo, Messi è Messi, un giocatore fantastico”. (alfredopedulla.com)

Secondo Calciomercato.com tra i due subito dissapori per l’utilizzo col contagocce di alcuni calciatori sponsorizzati dallo stesso brasiliano e, per i più maligni, da un procuratore amico come Mino Raiola. (IlNapolista)

Qui vorrebbero venire tutti" CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE Condividi:. "Sarò chiaro: Mbappé rimarrà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via a parametro zero". E su Messi: "Ho detto a Laporta che dal primo gennaio il giocatore è libero di parlare con altri club. (Sky Sport)