Meteo: INVERNATA TARDIVA su mezza Europa con NEVE, coinvolta anche l'Italia

Meteo: INVERNATA TARDIVA su mezza Europa con NEVE, coinvolta anche l'Italia
MeteoLive.it INTERNO

MIGLIORAMENTO: giovedì e venerdì temporanea fase più tranquilla con tempo buono e temperature massime in moderato aumento grazie all'espansione di un cuneo anticiclonico.

Tale peggioramento potrebbe insistere anche per più giorni, seguite però gli aggiornamenti, qui intanto una mappa dei fenomeni attesi per sabato pomeriggio:. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molte nubi per tutto il giorno, ancora con qualche precipitazione nel pomeriggio in Lombardia. La situazione meteo in città. A Milano bella giornata su Milano e hinterland. Raffiche fino a 33 km/h. (Sky Tg24)

Martedì 6 aprile sarà una giornata caratterizzata dal maltempo e dalle piogge, anche se le temperature non sono ancora calate così tanto come ci si aspettava. Il freddo aumenterà nei prossimi giorni, con bruschi cali di temperature previsti soprattutto da mercoledì a venerdì, con il termometro che scenderà sotto lo 0 (Fanpage.it)

C'è attesa soprattutto al nord-ovest, dopo un mese di marzo quasi completamente asciutto stante la provenienza delle correnti dai quadranti settentrionali. Ecco la prima mappa che mostra le precipitazioni attese in Italia nel pomeriggio di sabato 10 aprile:. (MeteoLive.it)

Le previsioni meteo di martedì 6 aprile 2021

Allerte meteo previste: ghiaccio Meteo Potenza: variabile martedì, neve mercoledì, bel tempo giovedì. 6 aprile 2021 ore 11:22. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. (3bmeteo)

Maggiore stabilità sulla Toscana e sul Lazio, dove il cielo dovrebbe essere più sereno verso sera Meteo domani mercoledì 7 aprile: giornata caratterizzata dall’instabilità un po’ su tutta l’Italia e da un calo delle temperature. (Leggilo.org)

Massime in sensibile diminuzione al Nord, Sardegna, Toscana, Umbria settentrionale e Marche, anche marcata su Valle d'Aosta, pianura lombarda, Emilia-Romagna e nord Marche. Sul resto del Nord prevalenza di cielo sereno o caratterizzato dal transito di spesso velature, comunque in un contesto asciutto. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr